/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

• Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.

Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il nuovo scooter elettrico HORWIN SK3 PLUS – un ulteriore scatto in avanti

PressRelease

Il nuovo scooter elettrico HORWIN SK3 PLUS – un ulteriore scatto in avanti

PressRelease

Responsabilità editoriale di news aktuell

08 maggio 2024, 16:00

news aktuell

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell

- L'immagine è disponibile all'indirizzo AP -

La costruttrice motociclistica HORWIN amplia la sua gamma di scooter con un modello dalle elevate prestazioni portando l’apprezzata serie SK a un livello superiore, come suggerisce il suffisso “PLUS” del nuovo modello SK3.

Questo scooter elettrico sportivo monta ora un motore centrale più potente. Con una potenza di picco di 8,64 kW, raggiunge fino a 100 km/h sorpassando l’SK3 tradizionale. La nuova trasmissione a cinghie riduce al minimo la rumorosità e allunga la durata di vita della trasmissione. Con due batterie da 45 Ah ciascuna, questo scooter di classe L3e ha un’autonomia di 130 chilometri. Il tempo per la ricarica completa è di circa 4 ore e mezza.

Qualità automobilistica per questo dinamico scooter grazie a verniciature di alta qualità e potenti fari full LED. Dimensioni extra large non solo per il sedile ergonomicamente ottimizzato, ma anche per il chiaro display LCD con diagonale da 7 pollici che fornisce le informazioni importanti al conducente in modo ben visibile.
L’SK3 PLUS è dotato di numerose altre finezze tecniche fra le quali il sistema di gestione della batteria, di sistema di gestione della potenza FOC e della frenata CBS, un antifurto elettronico, Keyless Go e interfaccia OBD.

Il nuovo modello è già disponibile presso i rivenditori. Maggiori informazioni su www.horwin.eu

HORWIN Europe GmbH ha sede a Kammersdorf, vicino a Vienna, e si avvale di una fitta rete di rivenditori in Europa. I veicoli sono prodotti in Cina da HORWIN Global e soddisfano i requisiti di qualità, sicurezza e dimensionamento del mercato europeo. I veicoli vengono sviluppati in collaborazione con la sede centrale europea. HORWIN è affiancata dall’azienda cinese di tradizione famigliare Zhou Wei e dall’austriaca Heinzl.

Per richieste:
HORWIN International Market | Sales Office: horwin@horwinglobal.com